@DUNA L’8 MARZO E’ A COLORI


Come ormai tradizione, anche quest’anno DUNA ha organizzato una piccola sorpresa in occasione della Giornata Internazionale della Donna che cade l’8 marzo. Ogni Collaboratrice ha ricevuto una scarpetta rossa porta-smartphone realizzata in CORALIGHT®600 dai Colleghi, quale simbolo della lotta alla violenza sulle donne ed ha partecipato ad un corso di Armocromia per individuare la palette colori più adatta a valorizzarla a cura di personal stylists professionisti.


La Giornata Internazionale della Donna è un’occasione sempre gradita al Gruppo DUNA per ringraziare ogni Collaboratrice per l’impegno, la passione e la determinazione nello svolgere il proprio ruolo a tutto tondo nella nostra società.

Quest’anno l’8 Marzo delle DUNA-girls è stata una giornata…a tutto colore!

ROSSA, come la scarpina in CORALIGHT®600 quale simbolo della Lotta contro la Violenza sulle Donne, un richiamo forte per sensibilizzare tutti su un tema purtroppo ancora attuale. Questo accessorio femminile tanto amato è stato reinventato dai creativi DUNA in chiave funzionale, diventando un pratico e sostenibile porta-smartphone da tavolo.

ARCOBALENO, come la palette colori regalata dopo il corso di Armocromia organizzato presso i locali aziendali nel rispetto di tutte le disposizioni di prevenzione da Covid-19. Nuova tendenza nel mondo del personal styling, l’Armocromia è la disciplina che studia gli accostamenti colore migliori per valorizzare ogni persona, in base alla sua fisionomia ed alle tonalità di pelle, occhi e capelli. Grazie a una prima lezione frontale e un consulto personalizzato in presenza o da remoto, ogni DUNA-girl ora sa quali colori prediligere nelle proprie scelte di outfit e make-up, per sentirsi sempre al Top. 


Piccoli gesti per grandi Donne che ogni giorno contribuiscono con gioia e determinazione alla crescita del Gruppo DUNA e dell’intera società. Grazie, Ragazze!

Cerchi assistenza sulla scelta di un prodotto?
Vuoi richiedere una quotazione?
Vuoi inviarci una mail?

contact us