NATALE IN DUNAPACK®: SEMPLICEMENTE GRAZIE!


Anche quest’anno il Gruppo DUNA ci ha tenuto ad organizzare la propria Cena di Natale Aziendale, un momento speciale per festeggiare insieme, in sicurezza, e ringraziare l’intero Team per l’impegno e la passione che hanno permesso di raggiungere importanti traguardi nel 2022


È stato un anno di grandi sfide umane, economiche e sociali, ma al contempo ricco di nuovi progetti e grandi soddisfazioni. Per questo il Gruppo DUNA ci teneva a riunire tutta la sua Squadra, in piena sicurezza, per condividere gli investimenti fatti e i risultati raggiunti, per riflettere sulle nuove opportunità di crescita ma soprattutto…per festeggiare insieme il Natale!

Insieme, perché è solo grazie alla competenza e passione di ciascuno che è possibile portare a casa l’obiettivo, soltanto grazie al gioco di squadra e la voglia di rimboccarsi le maniche che prendono vita progetti innovativi e soluzioni d’eccellenza.

E così anche nel 2022 abbiamo concretizzato tante idee, nel rispetto dei tempi e ben oltre le aspettative prefissate. Dall’ottimizzazione dell’impianto di upcycling per la produzione industriale di CORALIGHT®600, le nuove lastre di poliuretano alta densità e alta prestazione realizzate a partire dai prodotti secondari di produzione, agli ingenti investimenti in know-how e tecnologie all’avanguardia per sviluppare soluzioni capaci di anticipare le esigenze dei clienti internazionali. Dalla partecipazione alle principali fiere internazionali di settore alla promozione di progetti socioculturali importanti, come la collaborazione artistica con l’Accademia di Belle Arti di Brera o la sponsorizzazione delle Associazioni benefiche del territorio. Senza dimenticare il nostro costante impegno verso l’Ambiente e la piena sostenibilità dei processi e prodotti dell’intero Gruppo. E noi di DUNAPACK®, la Divisione DUNA specializzata nel packaging on demand in schiuma, aria e carta, abbiamo ampliato la nostra gamma Air in Place lanciando il nuovo film DUNAPACK®RIO, il cuscino ad aria in plastica riciclata pre-consumo industriale, e abbiamo provveduto alla revisione delle serigrafie di stampa dei packaging ad aria e schiuma per indicare al consumatore le corrette modalità di smaltimento, anticipando di parecchi mesi l’entrata in vigore del D.lgs 116/2020 in materia di etichettatura ambientale.

Passano gli anni, incalzano le sfide ma resta salda la nostra convinzione che, per continuare a crescere e innovare, sia indispensabile rimanere fedeli ai propri Valori, coltivare le proprie radici e soprattutto operare in modo etico e responsabile. Come ci ricorda ogni giorno il nostro Codice Etico Aziendale, aggiornato giusto ad inizio 2022 per ribadire l’impegno DUNA per il pieno rispetto delle Regole, dell’Ambiente, della Persona, dei nostri Collaboratori e di tutti gli Stakeholders. Senso di responsabilità che ci viene riconosciuto anche dal certificato CRIBIS PRIME COMPANY, assegnatoci nuovamente quest’anno a dimostrazione della massima affidabilità di DUNA come partner commerciale B2B.

Crediamo poi fermamente che certi Valori, come il rispetto della Persona, si prestino meglio ai fatti che alle parole, che vadano realizzati concretamente ogni giorno e non soltanto dichiarati. Il nostro Record ZERO INFORTUNI, riconfermato anche nel 2022, è sicuramente il risultato di cui andiamo più fieri, reso possibile da attenzione costante, investimenti tecnologici e azioni concrete tese a garantire la piena Sicurezza, salubrità e qualità dell’Ambiente di lavoro: vietato abbassare la guardia su un tema così importante per il singolo, l’Azienda e l’intera Comunità!

Innovazione, creatività e collaborazione da sempre fanno parte del nostro DNA e continueranno a guidare DUNA nei tanti progetti di domani. Per questo ogni anno ci teniamo a raccogliere il nostro TEAM in occasione del Natale, per condividere insieme i risultati ottenuti e per ringraziare la nostra Squadra per l’impegno profuso in un anno, ancora una volta, molto sfidante.

Per rivivere i momenti più belli della Cena di Natale Duna, non perdete il video e le foto della serata

Ancora una volta, grazie di cuore a tutto il Team, e a chi ha reso possibile questa serata così speciale

 

Buon 2023 e… Forza DUNA!


Cerchi assistenza sulla scelta di un prodotto?
Vuoi richiedere una quotazione?
Vuoi inviarci una mail?

contact us