DUNA 4 PAVAROTTI D’ORO 2025


Torna in scena il Pavarotti D’Oro, concerto lirico benefico dedicato al grande Maestro Luciano Pavarotti, che ha lo scopo di promuovere il bel canto, premiare il talento e raccogliere fondi da destinare a progetti benefici sul territorio.

Insignita anche quest’anno del Patrocinio del Ministero della Cultura, la serata benefica si terrà il 7. Novembre, nell’incantevole cornice del Teatro Asioli di Correggio (RE).

Nelle scorse edizioni il riconoscimento è andato a grandi artisti della musica dall’opera lirica fino alla musica contemporanea, portando sul palco correggese artisti quali Leo Nucci, Josè Carreras, Raina Kabaivanska, Mirella Freni, Andrea Bocelli con Andrea Griminelli, Zucchero, Luciano Ligabue, Elisa ed il Maestro Vittorio Grigolo premiato nel 2024. Quest’anno il premio andrà alla cantante Irene Grandi e ospite d’onore sarà il tenore Fabio Sartori.
Ancora una volta andranno in scena l’Ensemble Gocce d’Opera diretta dal Maestro Paolo Andreoli che ci accompagneranno in questa serata benefica tra lirica e musica pop insieme a giovani cantanti lirici emergenti.
Il fine rimane benefico e grazie a sponsors ed appassionati, nei vari anni sono stati devoluti € 93.400,00 a progetti sociali, di cui oltre € 8.000 nel 2024 devoluti al Grade onlus di Reggio Emilia.

DUNA è orgogliosa di sostenere anche l’edizione 2025 di questo evento culturale e benefico di altissimo livello, riconosciuto su scala nazionale e così caro al nostro Territorio. Grazie a Pro Loco Correggio, ad Aimone ed alla famiglia di “Panocia” per aver dedicato tanto tempo ed energie per farci sognare di nuovo.

Ci vediamo il 7 Novembre, h 20:30 al Teatro Asioli di Correggio (RE)!

Per maggiori informazioni, visita:
https://www.pavarottidoro.it/



Cerchi assistenza sulla scelta di un prodotto?
Vuoi richiedere una quotazione?
Vuoi inviarci una mail?

contact us