DUNAPACK® BEE: Massima Protezione, anche per piccoli volumi


BEE è la nuova proposta DUNAPACK® Foam In Place (FIP) studiata per il Cliente che non rinuncia alla massima protezione. L’ideazione di BEE nasce dunque dall’ascolto attivo della tipica PMI di eccellenza, espressione del miglior Made in Italy, che esporta prodotti ad alto valore aggiunto in tutto il mondo e non può e non vuole rinunciare alla versatilità ed alle prestazioni che contraddistinguono il sistema FoamInPlace.

Come funziona:
BEE è una macchina da tavolo “small & smart”, ovvero compatta e dalle dimensioni ridotte.
Si allaccia alla rete elettrica civile e non necessita di aria compressa. E’ dunque di facile collocazione ed utilizzo anche presso magazzini dallo spazio limitato.
Estremamente intuitiva e semplice da utilizzare, BEE richiede una manutenzione ordinaria minima sia in termini di tempo che di competenze richieste.

Un’altra importante novità consiste nell’utilizzo di sacchetti “plug & play” disponibili in vari formati, ognuno dei quali viene identificato da BEE attraverso un codice a barre. Questo permette a BEE di autoprogrammarsi ed erogare la quantità di prodotto ideale per l’imballo desiderato, massimizzando l’efficacia protettiva ed eliminando al contempo ogni spreco.

Vantaggi:
Massima semplicità di utilizzo e manutenzione che ne massimizzano l’affidabilità permettendo di realizzare imballi on demand dalle ottime prestazioni di protezione e bloccaggio, tipiche delle soluzioni Foam In Place.

VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=XDGBVi8-r1k

Cerchi assistenza sulla scelta di un prodotto?
Vuoi richiedere una quotazione?
Vuoi inviarci una mail?

contact us