IL GRUPPO DUNA E LA CEO MARTA BROZZI SCELTI PER RAPPRESENTARE LE IMPRESE EMILIANE


Venerdì 20 Maggio si sono svolte le elezioni per il rinnovo degli organi direttivi di Confindustria Emilia Centro: l’Ingegnere Marta Brozzi, Presidente e CEO del Gruppo DUNA, è stata eletta come Rappresentante Generale dell’Associazione per il quadriennio 2022-2026


Innovazione, Etica, Territorio. Sono questi i Valori che animano il Gruppo DUNA da sempre, dal 1957, anno della nostra fondazione. Da allora il Gruppo DUNA ne ha fatta di strada, grazie allo sviluppo di nuovi prodotti d’eccellenza, alla conquista di nuovi mercati, alla creazione di 3 nuove Sedi nel mondo.

Una storia di crescita e di successo resa possibile dalla costante tensione evolutiva, da investimenti ingenti e mirati, ma soprattutto dalla Passione dei Fondatori e di tutti i Collaboratori, dal supporto dei nostri Stakeholders e dal legame con la Comunità e il Territorio che da sempre ci ospitano. Per questo motivo, nel 1995 DUNA è stata tra le prime Aziende ad aderire convintamente a Confindustria Modena, l’Associazione di rappresentanza, coordinamento e supporto delle imprese del distretto manifatturiero modenese.

Divenuta nel 2017 Confindustria Emilia Centro, a seguito della fusione con Unindustria Bologna e Unindustria Ferrara, l’Associazione raccoglie oggi imprese piccole, medie e grandi di diversi settori produttivi e si prefigge la tutela e promozione delle sue consociate, nonché lo sviluppo del tessuto socioeconomico in cui queste operano.

Il Gruppo DUNA accoglie quindi con grande orgoglio la notizia che Marta Brozzi, sua Presidente e CEO, sia stata eletta Rappresentante Generale di Confindustria Emilia per il quadriennio 2022-2026. Un riconoscimento importante dell’impegno DUNA verso il suo territorio, un’occasione irrinunciabile per contribuire alla crescita del distretto industriale emiliano e al benessere della Comunità locale.

 

GO DUNA, GO MARTA, GO EMILIA!

Cerchi assistenza sulla scelta di un prodotto?
Vuoi richiedere una quotazione?
Vuoi inviarci una mail?

contact us