TEDxModena – Digital Evening Talks


TEDxModena – Digital Evening Talks

❌ Più grande è la sfida, e più necessitiamo di idee nuove ❌

Il contesto che stiamo vivendo è un'opportunità per tutti ed anche per TEDxModena, per esercitare innovazione e creatività trovando nuovi modi per fare e per esserci.

In luogo del consueto evento annuale al teatro Storchi infatti, a conclusione del Motor Valley Fest, Domenica 17 maggio alle 21:00 ci sara' “Digital Evening Talks, 3 domande per 5 speakers d’eccezione”.

L’evento, organizzato dal team di TEDxModena coordinato dal curatore Fabrizio Bulgarelli, sarà trasmesso in streaming e sarà una tavola rotonda sull'impatto accelerato dei "Fast changes" e sulle prospettive della mobilita'.

Coordinati dalla giornalista Federica Galli, interverranno:

- Tommaso Ebhardt, Direttore Bloomberg News di Milano e scrittore (da ultimo "Sergio Marchionne"); per la sua testata ha seguito alcune delle più importanti operazioni societarie a livello mondiale e per oltre un decennio si è occupato del settore auto inseguendo in tutto il mondo Sergio Marchionne durante la lunga trattativa per la fusione di Fiat con Chrysler e la quotazione di Ferrari a Wall Street.

- Teresio Gigi Gaudio Presidente e CEO di Icona Design Group, Top manager con una lunga carriera di successi, che ha diretto diverse aziende italiane e multinazionali, con un’ampia esperienza in Estremo Oriente. La sua esperienza si è sviluppata in più di 40 anni di attività in posizioni chiave, tra le quali ricordiamo C.E.O. di Stile Bertone S.p.A., C.E.O. di Coeclerici S.p.A.,C.E.O. di Aprilia S.p.A., Presidente e C.E.O. di Waste Management Italia S.p.A.

- Marco Fainello, ingegnere meccanico, gia' responsabile dello Sviluppo Prestazioni Veicolo della Scuderia Ferrari ed ora Direttore Tecnico di Danisi Engineering, Ingegnere Meccanico, dal 1990 si occupa di automobili, soprattutto ad alte prestazioni e da corsa. Ha fatto parte del Dream Team della Scuderia Ferrari contribuendo in veste di Responsabile dello Sviluppo Prestazioni Veicolo alle vittorie Ferrari in Formula 1 di 14 titoli mondiali

- Luca Dal Monte scrittore, già direttore comunicazione Maserati, Pirelli, è stato capo delle Relazioni Esterne di Ferrari negli Stati Uniti: autore di “ La rossa e le altre”, “Una leggenda che continua”, “Il tedesco volante e la leggenda Ferrari” e “La Scuderia” è il suo primo romanzo

- Luigi Orlandini, Chairman di Canossa events, esperto di eventi e gare con vetture storiche, sulle quali l’impatto accelerato dei fast changes ha aperto una nuovo futuro sempre più digitale per fondere la passione per la storia dei motori alla rivoluzione digitale

Digital Evening Talks – Domenica 17 Maggio ore 21:00 in streaming su TeleRadioCittà e sulle pagine social di TEDxModena:

TEDxModena Facebook - https://bit.ly/3fQhDye

TEDxModena LinkedIn - https://bit.ly/2zBXxr0

TEDxModena Instagram - https://bit.ly/3fNg2cH


Cerchi assistenza sulla scelta di un prodotto?
Vuoi richiedere una quotazione?
Vuoi inviarci una mail?

contact us